
"C'è già l'accordo": scambio con Douglas Luiz, la Juve ha il nuovo bomber (X)
La Juventus continua il suo mercato e Douglas Luiz può essere inserito nello scambio per il bomber: il Milan fregato
Questione di priorità. Ne ha una la Juventus e risponde al nome di Kolo Muani: il bomber francese è al primo posto nella lista delle richieste di Igor Tudor. Il tecnico croato vuole la conferma dell’attaccante, legato però contrattualmente ancora al Paris Saint-Germain.
I parigini vogliono cederlo a titolo definitivo, la Juve non va oltre il prestito con diritto/obbligo di riscatto: posizioni che finora sono apparse inconciliabili e che spingono i bianconeri a guardare anche da altre parti e verso altri obiettivi. Potrebbe virare su un nuovo attaccante e la caccia per il profilo giusto è già partita con gli occhi di Comolli che si sono posati su un calciatore che negli ultimi giorni è stato accostato anche al Milan: Rasmus Hojlund.
La Juventus sfida il Milan: Douglas Luiz per Hojlund
Il centravanti danese è in uscita dal Manchester United e nelle scorse settimane è stato seguito anche dall’Inter prima che Marotta e Ausilio decidessero di puntare su Pio Esposito. Il Milan lo cerca per dare un’alternativa a Santiago Gimenez, anche se la prima scelta di Allegri resta Dusan Vlahovic.

Proprio il serbo sta bloccando il mercato della Juventus che però non è certo fermo: Comolli e la dirigenza bianconera lavorano sotto traccia per farsi trovare pronti quando ce ne sarà la possibilità. Ecco allora che Hojlund potrebbe diventare un’alternativa importante nel caso in cui Kolo Muani sfumasse e c’è la possibilità che venga ripreso in mano uno scambio per il quale c’erano già gli accordo in precedenza.
A parlarne a Juve Zone è il giornalista di TuttoSport Cristiano Corbo che spiega: “Si parla di Hojlund perché è in uscita ed era stato al centro di uno scambio con Douglas Luiz quando c’era Cristiano Giuntoli e questo scambio è rimasto cristallizzato”. Uno scambio che era praticamente già impostato: “C’era già l’accordo per le cifre: se vogliono fare questa operazione possono scongelarlo e chiuderlo”. Ipotesi da tenere in considerazione dunque, anche se il danese – che conosce già la Serie A avendoci giocato con l’Atalanta – non rappresenta la prima scelta. Quella è Kolo Muani, una richiesta fatta espressamente da Tudor per la quale però serve il via libera del Paris Saint-Germain che finora non è arrivato. Dovesse continuare a tardare, ecco che da Torino punterebbero Hojlund, entrando in rotta di collisione con Allegri e il suo Milan.