Che Fortitudo! Nuccorini: "Interpretazione situazionale davvero eccellente" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Che Fortitudo! Nuccorini: “Interpretazione situazionale davvero eccellente”

Pubblicato

su

Il tecnico dopo l’8-0 alla L84: “I ragazzi hanno assorbito certi meccanismi, la fase difensiva sta diventando una nostra peculiarità”

Copertina della settimana dedicata alla Fortitudo Pomezia, letteralmente rinata sotto la gestione Alessandro Nuccorini. Anche contro la L84 è arrivata un’altra pesantissima vittoria, peraltro con un punteggio che parla da solo: 8-0.

Coach Nuccorini e una dedica speciale: “Fino al gol del 2-0, ossia fino ad una manciata di minuti dalla fine del primo tempo, in tutta onestà avevano giocato molto meglio i nostri avversari. Stavano disputando una grande gara pur privi di giocatori importanti come Tondi e Josiko. Grande onore a loro insomma, poi il punteggio non testimonia quanto successo in campo ed è stato determinato anche dal portiere di movimento. Per noi resta una interpretazione situazionale davvero eccellente sotto tutti i punti di vista. La fase difensiva eccellente? I ragazzi hanno assorbito determinati meccanismi e questo è importante, sta diventando una nostra peculiarità. Ci tengo a dire che questa vittoria è tutta del nostro presidente Alessio Bizzaglia. E’ lui che permette tutto ciò con grandissimi sacrifici e ad ogni difficoltà è pronto a supportarci“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.