Chiamatela Came Dosson delle meraviglie - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Chiamatela Came Dosson delle meraviglie

Pubblicato

su

Prosegue la favola della Came Dosson, capace di battere nel turno infrasettimanale anche la più quotata Acqua e Sapone mantenendo la vetta della classifica

Alzi la mano chi si aspettava una Came Dosson in testa, seppur in coabitazione con la Luparense, dopo sette giornate. Un campionato a forte stampo veneto, dunque, in questo primo mese e mezzo, ma se i campioni d’Italia non fanno notizia, ben diversa è la sorpresa che sta regalando il team di Sylvio Rocha. A Dosson di Casier si può sognare in grande, a maggior ragione dopo aver mandato al tappeto un colosso come l’Acqua&Sapone che, tra l’altro, ha proposto finalmente il rientro nei ranghi di Mammarella.

Clicca qui per classifica e classifica marcatori

Clicca sulle partite per tabellini e highlights video

Came-Acqua&Sapone

Feldi Eboli-Lazio

Real Rieti-Luparense

Block Stem Cisternino-Imola Castello

Milano-Italservice Pesaro

Pescara-Kaos

Alle spalle della coppia veneta si è scavato il primo, leggero solco, complici soprattutto il riposo della Lollo Caffè Napoli e la fase di stallo del Pescara, cui il tira e molla con Colini di certo non sta giovando. Lascia il fondo della classifica la Feldi Eboli, il cui primo trionfo nella massima serie serve per agganciare Milano e Imola Castello, con le quali ci sarà da battagliare verosimilmente fino in fondo per la salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.