Ci pensa la Feldi ad invertire (o forse no) il trend del futsalmercato: colpo Guilhermao! - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Ci pensa la Feldi ad invertire (o forse no) il trend del futsalmercato: colpo Guilhermao!

Pubblicato

su

I rossoblù annunciano il talentuoso pivot verdeoro. Il classe 2000, ex Corinthians e Inter Movistar, indosserà la maglia numero 10

In questa sessione di futsalmercato noi di FutsalNews24 abbiamo accolto con grande gioia l’arrivo di tante nuove stelle in Serie A New Energy Gas e Luce. Segno, a nostro avviso, di una evidente crescita del futsal italiano. I più critici, però, probabilmente anche a ragione hanno obiettato invocando come segno di un trend non poi così positivo la carta d’identità delle stelle di cui sopra. Effettivamente le circa quaranta candeline di Cardinal potrebbero scoraggiare ed anche le quasi trentaquattro di Pola.

Tuttavia questa estate l’Italia ha aperto le sue porte a grandissimi talenti, giovani e di grande prospettiva. Tre nomi su tutti: Matteus Reinaldi (Fortitudo Pomezia), Pablo Vidal (L84) e Alflen (Italservice Pesaro). Ma non sono i soli. Ora, a dar manforte al nostro discorso e convincerci di averci visto giusto è intervenuta la Feldi Eboli che pochissimi minuti fa ha annunciato Guilherme Henrique Borges Sanches, per tutti Guilhermao.

Nato il 18 settembre 2000, il talento verdeoro è uno dei più grandi prospetti dell’intero panorama mondiale. Dopo l’esordio a 18 anni tra le fila del Corinthians, il giovane pivot è entrato a far parte del giro della Nazionale maggiore e si è trasferito in Spagna all’Inter Movistar dove ha totalizzato 14 presenze. Il suo arrivo in Italia, come Matteus, Vidal e Alflen e tanti altri, è certamente un’inversione di tendenza. Insomma, se non vi sta bene neanche così…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.