Ciampino Aniene, Diaz e quegli ultimi secondi fatali: "C'è stata poca attenzione" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Ciampino Aniene, Diaz e quegli ultimi secondi fatali: “C’è stata poca attenzione”

Pubblicato

su

Arriva la Sandro Abate: “Non sarà una partita semplice però noi scenderemo in campo convinti per cercare di ottenere i tre punti”

La trasferta in Piemonte ha lasciato l’amaro in bocca al Ciampino Aniene, piegato da un gol di Basso a 5” dalla sirena. Una sconfitta che allontana, ma non definitivamente, il sogno playoff dei ragazzi di Ibanes. L’occasione per il riscatto nella sfida di domenica contro la Sandro Abate.

Lucas Ezequiel Diaz a Calcioa5Live. “La prossima partita non sarà semplice. Noi, però, scenderemo in campo convinti, per cercare di ottenere i tre punti. Sappiamo che la salvezza dipende solo da noi. Contro la L84 abbiamo giocato una buona gara, contro un grande avversario. C’è stata poca attenzione, soprattutto nella ripresa e nei minuti finali. Il PalaTarquini? E’ molto bello giocare con quell’ambiente in casa. È stato un vantaggio durante il 2023 e, senza dubbio, ci aiuterà molto domenica“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.