Ciampino Aniene un esordio con i fiocchi: Meta Catania travolta nella ripresa - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Ciampino Aniene un esordio con i fiocchi: Meta Catania travolta nella ripresa

Pubblicato

su

I vice campioni d’Italia cadono rovinosamente sotto i colpi di una scatenata Ciampino Aniene: doppiette di Wilde e Joao Salla

Il Ciampino Aniene firma la prima sorpresa della stagione. Al Pala Tarquini di Ciampino i vice campioni d’Italia della Meta Catania crollano sotto i colpi di Wilde e Joao Salla. Eppure gli etnei erano partiti con il piede giusto con Matamoros che ci mette meno di un minuto per giustificare il suo approdo a Catania. La traversa di Wilde è un campanello che diventa allarme quando Isi firma il pareggio momentaneo e successivamente rosso quando l’ex Cmb chiude la prima frazione con il sorpasso.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DI SERIE A 

La ripresa si apre con il botta e risposta di Raubo e Matamoros. Tutto rimane immutato fino a quando a metà della ripresa la gara si spacca in due. In 44 secondi i padroni di casa firmano un parziale di 3-0 ingigantendo la mossa infelice di Lopez di giocare con il power play. Meta Catania al tappeto anche mentalmente  anche perché Casassa respinge anche il rigore di Cruz. Non basta la tripletta personale di Matamoros per far tornare il sorriso a Lopez perché il Ciampino Aniene aumenta il divario nel punteggio sfruttando a dovere ancora il power play dei catanesi. Per Ibañes un esordio con i fiocchi.

CIAMPINO ANIENE-META CATANIA 8-3
MARCATORI: 
0’41” p.t. Matamoros (M), 10’31” Isi (CA), 18′ Wilde (CA), 6’21” s.t. Raubo (CA), 6’30” Matamoros (M), 9’38” Wilde (CA), 10′ Joao Salla (CA), 10’22” Guti (CA), 11’16” Joao Salla (CA), 16’01” Matamoros (M), 19’49” Pina (CA).

CIAMPINO ANIENE: Casassa, Isi, Pina, Wilde, Joao Salla, Bertolini, Raubo, Divanei, Guti, Pilloni, Ganzetti, Ferretti, Portuga, Mazza. All. Ibañes.
META CATANIA BRICOCITY: Dovara, Matamoros, Galan, Musumeci, Taliercio, Messina, Rossetti, Silvestri, Tusar, Campoy, Baio, Marletta, Cruz, Tornatore. All. Lopez.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.