WIlde, esordio convincente (Foto: Meta Catania Bricocity)
Il Ciampino Aniene firma la prima sorpresa della stagione. Al Pala Tarquini di Ciampino i vice campioni d’Italia della Meta Catania crollano sotto i colpi di Wilde e Joao Salla. Eppure gli etnei erano partiti con il piede giusto con Matamoros che ci mette meno di un minuto per giustificare il suo approdo a Catania. La traversa di Wilde è un campanello che diventa allarme quando Isi firma il pareggio momentaneo e successivamente rosso quando l’ex Cmb chiude la prima frazione con il sorpasso.
CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DI SERIE A
La ripresa si apre con il botta e risposta di Raubo e Matamoros. Tutto rimane immutato fino a quando a metà della ripresa la gara si spacca in due. In 44 secondi i padroni di casa firmano un parziale di 3-0 ingigantendo la mossa infelice di Lopez di giocare con il power play. Meta Catania al tappeto anche mentalmente anche perché Casassa respinge anche il rigore di Cruz. Non basta la tripletta personale di Matamoros per far tornare il sorriso a Lopez perché il Ciampino Aniene aumenta il divario nel punteggio sfruttando a dovere ancora il power play dei catanesi. Per Ibañes un esordio con i fiocchi.
CIAMPINO ANIENE-META CATANIA 8-3
MARCATORI: 0’41” p.t. Matamoros (M), 10’31” Isi (CA), 18′ Wilde (CA), 6’21” s.t. Raubo (CA), 6’30” Matamoros (M), 9’38” Wilde (CA), 10′ Joao Salla (CA), 10’22” Guti (CA), 11’16” Joao Salla (CA), 16’01” Matamoros (M), 19’49” Pina (CA).
CIAMPINO ANIENE: Casassa, Isi, Pina, Wilde, Joao Salla, Bertolini, Raubo, Divanei, Guti, Pilloni, Ganzetti, Ferretti, Portuga, Mazza. All. Ibañes.
META CATANIA BRICOCITY: Dovara, Matamoros, Galan, Musumeci, Taliercio, Messina, Rossetti, Silvestri, Tusar, Campoy, Baio, Marletta, Cruz, Tornatore. All. Lopez.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…