Ciampino Aniene, missione compiuta. Gabriel Pina: "La vittoria più importante dell'anno" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Ciampino Aniene, missione compiuta. Gabriel Pina: “La vittoria più importante dell’anno”

Pubblicato

su

Il capitano: “All’intervallo ci siamo parlati e quando siamo rientrati in campo abbiamo fatto benissimo. Possiamo finalmente respirare”

Con una giornata d’anticipo il Ciampino Aniene taglia il traguardo della salvezza diretta. Un’impresa costruita tra le mura del PalaTarquini dove contro la Sandro Abate è arrivata la sesta vittoria casalinga di fila.

Capitan Gabriel Pina ci ha messo lo zampino segnando il decisivo 4-3 (poi 5-3 il finale). “E’ la sesta vittoria di fila in casa ma certamente quella più importante della stagione perché abbiamo raggiunto l’obiettivo. Siamo entrati in campo concentrati poi abbiamo subito i loro gol. All’intervallo ci siamo parlati e al ritorno in campo abbiamo fatto molto bene. Da quattro stagioni ormai questa è come fosse casa mia. Il nostro plazzetto è stato un fattore importante per la salvezza. Ora possiamo finalmente respirare e affronteremo l’ultimo impegno tranquilli“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.