Ciampino, Gabriel Pina: "Gara decisa dai dettagli. Dobbiamo lavorare ancora tanto" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Ciampino, Gabriel Pina: “Gara decisa dai dettagli. Dobbiamo lavorare ancora tanto”

Pubblicato

su

Il capitano nel post derby: “Loro puntano a vincere il campionato. Orgoglioso della prestazione ma resta un po’ di rammarico”

Il derby non sorride al Ciampino Futsal che cede per 3-1 sul campo dell’Olimpus Roma nella sfida valevole per la seconda giornata di campionato.

Il commento a caldo di capitan Gabriel Pina. “Sapevamo sarebbe stata una partita complicata. Loro hanno un roster che punta a vincere il campionato. Però è stata una gara alla fine decisa nei dettagli. Noi non siamo riusciti a segnare e loro in tre opportunità ci hanno puniti. Sono orgoglioso perché ce la siamo giocata ma resta anche un po’ di rammarico. In ogni caso siamo fiduciosi, dobbiamo lavorare ancora tanto. In generale non abbiamo obiettivi, nel senso che dobbiamo giocare partita per partita poi si vedrà. Di sicuro il principale deve essere la salvezza“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.