L’obiettivo in casa Sampdoria Futsal è sin troppo semplice: vincere per dimenticare l’esordio con sconfitta di Mestre. Sulla strada dei blucerchiati c’è il Pordenone.
Le dichiarazioni di coach Cipolla a margine della presentazione delle nuove maglie tenuta ieri. “Abbiamo una grande voglia di riscatto dopo la trasferta sfortunata di Venezia. Stiamo lavorando bene, col sorriso e con fiducia. Arriva una squadra molto preparata e quella che ci attende sarà una partita molto seria e tirata. Speriamo che il calore dei nostri tifosi possa fare la differenza“.
“Mi aspetto un Pordenone preparato soprattutto dal punto di vista fisico – prosegue il tecnico, – che corre molto ed è in salute e in fiducia. E’ da tanto tempo che vincono, vengono da una promozione e hanno esordito in casa con una vittoria per 6-0 contro Milano e chiaramente avranno una condizione mentale molto buona. Stiamo preparando delle contromosse e sono fiducioso perché i ragazzi stanno lavorando bene. Rispetto a Venezia, dobbiamo essere migliori in tutte le fasi di gioco ma sarebbe stato così in ogni caso, anche se avessimo ottenuto una vittoria nella prima giornata. L’inizio della stagione è così, bisogna continuare sempre a lavorare e a cercare di sviluppare sempre il nostro gioco. Dobbiamo solo iniziare a prendere punti, a risalire la classifica e a prendere fiducia perché io credo che da qui alla fine la Sampdoria sarà protagonista in questo campionato di A2“.
Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…