Connettiti con noi

Serie A2

Cipolla carica l’ambiente: “La Sampdoria sarà protagonista in questa A2”

Pubblicato

su

In Liguria arriva il Pordenone: “Abbiamo una grande voglia di riscatto dopo la trasferta sfortunata di Venezia. Sarà una partita molto tirata”

L’obiettivo in casa Sampdoria Futsal è sin troppo semplice: vincere per dimenticare l’esordio con sconfitta di Mestre. Sulla strada dei blucerchiati c’è il Pordenone.

Le dichiarazioni di coach Cipolla a margine della presentazione delle nuove maglie tenuta ieri. “Abbiamo una grande voglia di riscatto dopo la trasferta sfortunata di Venezia. Stiamo lavorando bene, col sorriso e con fiducia. Arriva una squadra molto preparata e quella che ci attende sarà una partita molto seria e tirata. Speriamo che il calore dei nostri tifosi possa fare la differenza“.

Mi aspetto un Pordenone preparato soprattutto dal punto di vista fisico – prosegue il tecnico, – che corre molto ed è in salute e in fiducia. E’ da tanto tempo che vincono, vengono da una promozione e hanno esordito in casa con una vittoria per 6-0 contro Milano e chiaramente avranno una condizione mentale molto buona. Stiamo preparando delle contromosse e sono fiducioso perché i ragazzi stanno lavorando bene. Rispetto a Venezia, dobbiamo essere migliori in tutte le fasi di gioco ma sarebbe stato così in ogni caso, anche se avessimo ottenuto una vittoria nella prima giornata. L’inizio della stagione è così, bisogna continuare sempre a lavorare e a cercare di sviluppare sempre il nostro gioco. Dobbiamo solo iniziare a prendere punti, a risalire la classifica e a prendere fiducia perché io credo che da qui alla fine la Sampdoria sarà protagonista in questo campionato di A2“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.