Città di Cosenza continua il sogno playoff: Orsa Viggiano al tappeto - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Città di Cosenza continua il sogno playoff: Orsa Viggiano al tappeto

Pubblicato

su

Nel recupero il Città di Cosenza sfodera una prestazione convincente con un parziale di 6-0: il sogno playoff si avvicina

Il Pirossigeno Città Cosenza in forma straripante batte 6-3 l’Orsa Viggiano e consolida il quarto posto in classifica nel girone D di Serie A2, quello comandato dal FF Napoli. La squadra di mister Tuoto mette una seria ipoteca sul match già nel primo tempo portandosi avanti 3-0 grazie alle reti di Alex, Poti e Piromallo dopo una splendida azione corale.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE D DI SERIE A2

Nella ripresa non cambia la musica e Grandinetti chiude di fatto i conti con una conclusione da fuori prima dei sigilli di Marchio e Poti (doppietta). Solo nel finale e con il portiere di movimento l’Orsa Viggiano ha un sussulto segnando tre reti grazie alla doppietta di Silon e Bavaresco. Nel prossimo week end il Città di Cosenza proverà ad allungare la striscia positiva contro il Gear Siaz Piazza Armerina mentre l’Orsa Viggiano ospiterà la capolista rullo compressore FF Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.