Il Città di Falconara mette la freccia: operazione sorpasso riuscita - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Il Città di Falconara mette la freccia: operazione sorpasso riuscita

Pubblicato

su

Nella 14esima giornata di serie A femminile il Città di Falconara con il successo sull’Audace Verona si prende la vetta della regular season

La 14esima giornata di Serie A femminile ha proclamato il suo verdetto: è arrivato il sorpasso al vertice del Falconara ai danni del Pescara. Le ragazze di Santangelo hanno impattato per 1-1 sul campo della Lazio, lasciando strada libera al Falconara, vincente fuori casa per 5-0 sul campo dell’Audace Verona. Va ricordato che il Città di Falconara ha una gara da recuperare, ma l’operazione sorpasso ha avuto successo anzitempo.

Nelle altre sfide il Bitonto ha centrato il successo corsaro a Padova per 6-3, mentre il TikiTaka ha battuto di misura il Real Statte per 3-2. Entrambe continuano così la propria marcia verso i playoff.
Saranno due le gare da recuperare, Bisceglie-Athena Sassari e KickOff-Granzette, in un campionato scombussolato da molti rinvii. CLICCA QUI per la classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.