Città di Massa, Bertoldi: "Crediamo ancora nel primo posto" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Città di Massa, Bertoldi: “Crediamo ancora nel primo posto”

Pubblicato

su

Bertoldi esulta per la vittoria del suo Città di Massa che ora la ha matematica dei play off ma guarda oltre: la vittoria del campionato è ancora possibile

Una vittoria decisiva per coronare la grande stagione del Città di Massa. Ora che i play off sono stati agguantati l’ex Prato Bertoldi può sperare nel primo posto: “E’ un grande traguardo per Massa dato che fino a qualche stagione fa si lottava per non retrocedere – spiega Bertoldi intervistato dall’ufficio stampa del Prato C5 dopo la gara di sabato – mentre ora otteniamo i play off con tre giornate d’anticipo.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEL GIRONE A DI SERIE A2

“Spiace per il Prato e soprattutto per alcuni suoi giocatori che non meriterebbero di andare giù, ma sabato hanno dimostrato di avere alcune delle lacune, non solo in campo. Ora abbiamo ancora tre gare importanti e se le altre che stanno lottando con noi ce lo permetteranno noi saremo pronti a sfruttare l’occasione per provare a ottenere primo posto e promozione diretta”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.