Skip to content
Futsal News 24

Futsal News 24

  • News
  • Futsal Mercato
  • Eventi
  • FIGC-LND
  • Team Italia
  • Home
  • News
  • Maschile
  • Serie A2
  • Città di Massa, la panchina torna a Garzelli: “Non ho potuto dire di no”
  • Serie A2

Città di Massa, la panchina torna a Garzelli: “Non ho potuto dire di no”

Redazione 16 Dicembre 2022

Scelto e annunciato il sostituto di coach Aliboni: “Parlerò con ciascun giocatore, poi dovrò cercare di riportare fiducia nel gruppo”

Il Città di Massa ha ufficialmente un nuovo allenatore. Proprio come scrivevamo poche ore fa, a subentrare a coach Aliboni è Riccardo Garzelli, già condottiero degli apuani negli scorsi anni. Fu lui l’artefice della conquista della Serie A2.

Le sue prime dichiarazioni ufficiali. “Sono rimasto legato a questa società dove avevo trascorso quattro anni ricchi di soddisfazioni, e quando ho ricevuto la chiamata non ho potuto dire di no. Parlerò con ciascun giocatore per capire quali siano le difficoltà da affrontare. Poi dovrò cercare di riportare fiducia nel gruppo. Peccato per le due partite ravvicinate che non mi permetteranno di fare molto in fase di allenamento. Però adesso ricominciamo e proveremo in tutti i modi a fare performare la squadra”.

Continue Reading

Previous: Serie A puroBio, il #Day12: occhi puntati su Tiki Taka-Bitonto
Next: La Regola (FN24) del futsalmercato: Giovanni Messina alla Pirossigeno Cosenza

Articoli recenti

  • Lucca alla Juve, così il Napoli dice sì
  • Tragedia in Premier, incidente fatale: morto a 21 anni
  • Spalletti gongola, colpo dalla Serie A: 15 milioni e affare fatto
  • Addio alla Roma, Dybala non ha più dubbi
  • Vlahovic-Milan, l’annuncio a sorpresa: Romano svela tutto
  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Privacy Policy Cookie
  • Network
Copyright 2025 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 - Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.