Città di Massa costretto a salutare i gol di Garrote: separazione per motivi familiari - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Città di Massa costretto a salutare i gol di Garrote: separazione per motivi familiari

Pubblicato

su

Il bomber Josè Antonio Linero Garrote saluta il Città di Massa per motivi familiari: un brutto colpo per mister Mastropierro

Il post social del coach Felice Mastropierro è eloquente: “mi spiace molto che ci lasci in questo momento ma giustamente concordo con la tua scelta (la famiglia prima di tutto) che dire dal primo giorno che ti ho portato in Italia sette anni fa posso solo dirti che con me sei stato sempre un Uomo leale e un giocatore esemplare… che la vita ti sorrida sempre Garro”. Josè Antonio Linero Garrote lascia il Città di Massa, in un momento cruciale della stagione in cui gli orange nel girone A di serie A2 sono protagonisti nelle zone alte della classifica. Il pivot spagnolo classe 1984 è stato un autentico trascinatore per gli arancioneri soprattutto prima della pandemia con 106 reti messe a segno in tre stagioni. Prima in Italia aveva indossato le maglie di Atletico Cassano, Città di Sestu e Barletta. Adesso Mastropierro dovrà fare a meno di una pedina importante per il rush finale.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI SERIE A2

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.