Città di Mestre, Juanillo: "Lottiamo per dimostrare di meritare una posizione migliore" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Città di Mestre, Juanillo: “Lottiamo per dimostrare di meritare una posizione migliore”

Pubblicato

su

Lo spagnolo: “L’importante è continuare così. Già da sabato contro Bresso non possiamo che puntare ai tre punti”

Il successo nel derby con la Fenice VeneziaMestre, oltre a prolungare la serie positiva giunta ora a quattro turni, ha dato un ulteriore iniezione di fiducia al Green Project Città di Mestre.

Ma bomber Juanillo non si accontenta. “Siamo più felici e tranquilli dopo aver ottenuto dei risultati di cui avevamo bisogno. Ci sentiamo meglio. Anche perché quando cominci a ottenere buoni risultati hai più fiducia, più tranquillità nel credere in quello che stai facendo. Però ci sono ancora molte cose su cui dobbiamo lavorare. In casa non dobbiamo più lasciare punti per strada, per esempio. E’ anche vero che abbiamo un girone molto equilibrato, con molte squadre buone. Fai sempre tanta fatica, anche perché incontri avversari che sanno di giocare contro di noi che lo scorso anno abbiamo fatto molto bene. Però adesso è importante continuare a lavorare come stiamo facendo. Già da sabato prossimo contro Bresso dove non possiamo che puntare ai tre punti. Poi dobbiamo continuare a lottare per dimostrare che il posto che meritiamo in classifica è più alto di quello che adesso abbiamo. Non dobbiamo avere paura di nessuna squadra”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.