Città di Mestre, bomber Mazzon e non solo: «Rinnovano i quattro moschettieri». - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Città di Mestre, bomber Mazzon e non solo: «Rinnovano i quattro moschettieri».

Pubblicato

su

Mazzon, Bordignon, Biancato e Crescenzo: da loro ripartirà il Campello Motors Città di Mestre nel girone A di Serie A2

Dopo aver sfiorato il sogno playoff nel girone A di Serie A2 il Campello Motors Città di Mestre puntella la squadra per la prossima stagione. E le prime conferme arrivano dal campo: Luca Mazzon continuerà a segnare per gli arancioni, assieme al suo ufficiale il rinnovo di altri tre tasselli importanti come Bordignon, Crescenzo e Biancato. Tutti italiani, sono loro la solida base da cui ripartirà il Città di Mestre. Ecco il comunicato apparso sul profilo Facebook della squadra:
«Uno per tutti, tutti per uno! I quattro moschettieri confermati per due anni Nicolò Biancato ,Michele Bordignon, Riccardo Crescenzo e Luca Mazzon! Si cominciano a mettere i primi tasselli per la nuova stagione 2021/2022 che il Città di Mestre disputerà ancora in A2 E questi tasselli sono costituiti dai quattro pilastri della squadra, quattro pedine fondamentali che anche nell’ultimo campionato hanno dimostrato quanto possano essere importanti per i colori arancioneri»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.