Città di Mestre, senti Leandrinho: "Dobbiamo chiuderle prima le partite" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Città di Mestre, senti Leandrinho: “Dobbiamo chiuderle prima le partite”

Pubblicato

su

Il laterale arancionero: “Stiamo bene però bisogna sfruttare di più le tante occasioni che creiamo. Pensiamo a vincere sempre”

Il Green Project Agency Città di Mestre inciampa davanti al proprio pubblico e non riesce a dar seguito agli ottimi risultati dell’ultimo periodo. Gli uomini di De Martin subiscono nel finale il ritorno della Leonardo che si impone 2-4.

L’analisi di Leandrinho a fine match. “Peccato perché abbiamo giocato una buona partita, però sapevamo che sarebbe stata una partita tirata fino alla fine. Purtroppo abbiamo avuto 2, 3 occasioni per chiuderla e loro ci hanno creduto sino alla fine e sono riusciti a ribaltarla! Si vede che stiamo bene, però dobbiamo sempre migliorare ogni volta e provare a chiudere prima le partite, sfruttando le tante occasioni che abbiamo. Ci sono tante partite ancora e dobbiamo pensare a vincere sempre per arrivare tra le prime 5 alla fine stagione e fare il play off!”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.