
Juventus, colpo in attacco (www.futsalnews24.com - X)
La Juventus punta al grande colpo in attacco, specialmente con Dusan Vlahovic sempre meno al centro del progetto dei bianconeri.
La Juventus non è mai stata più distante da Dusan Vlahovic come in questo preciso periodo storico. Il calciatore bianconero, arrivato con una considerazione di assoluto livello a Torino dopo le grandi cose fatte vedere alla Fiorentina, ormai è sempre meno al centro del progetto guidatod all’allenatore Igor Tudor.
Proprio per questa ragione, già in questa sessione estiva di calciomercato potrebbe andarsene per accasarsi altrove. Difficile dire dove, anche perché il centravanti serbo potrebbe addirittura rescindere con i bianconeri per andarsene altrove a parametro zero, oppure aspettare la scadenza del suo contratto nel 2026 per accordarsi semplicemente con un altro club.
Proprio per queste due possibilità, i bianconeri si vogliono tutelare e in un certo senso mettere alla porta abbastanza velocemente proprio Dusan Vlahovic.
Colpo ina ttacco per la Juventus: brutte notizie per Vlahovic
Dusan Vlahovic potrebbe essere messo alla porta dalla Juventus, lo sappiamo. E per no nfar pesare troppo all’allenatore Tudor quest’assenza anche solo dal punto di vista numerico, Comolli e colleghi possono puntare fortemente su Jadon Sancho del Manchester United a titolo definitivo. Dopo una stagione non particolarmente brillante al Chelsea in prestito, con i Blues che hanno pagato la penale di 5 milioni di sterline per non riscattarlo, il 25enne ex Watford e Manchester City potrebbe lasciare l’Inghilterra per passare alla Serie A. In Italia gli estimatori non sono pochi, a partire dal Napoli di Antonio Conte.

Attualmente, però, la Juventus è in pole position. Complice anche il fatto che il Napoli si è assicurato nelle ultime ore le prestazioni di Lang del Psv Eindhoven e punta fortissimo su Ndoye del Bologna. Secondo La Stampa, Sancho vuole accasarsi alla Juventus, mettendo tutti gli altri club interessati al secondo posto. E così, Comolli ha raggiunto un accordo di massima con il suo entourage, mentre nei prossimi giorni cercherà di fare lo stesso con il Manchester United.
Per lasciare il red Devils, Sancho desidera una buonuscita, e a riguardo sta trattando con il club inglese. Ballano al momento cinque milioni di euro, anche se c’è tutta la volontà di trovare un accorso. La richiesta iniziale è di 25 milioni di sterline, circa 20 milioni di euro, tuttavia è destinata a scendere. Vedremo nelle prossime settimane come andranno le cose, di sicuro la Juventus si muove per Jadon Sancho e per mettere da parte l’ombra scomoda di Dusan Vlahovic.