
Vlahovic, attenzione alla questione rinnovo (www.futsalnews24.com - X Orin)
Per quanto riguarda Dusan Vlahovic, attenzione alla novità improvvisa che può cambiare non di poco le carte in tavola.
Dusan Vlahovic continua ad avere il futuro assolutamente in bilico. Il centravanti serbo, che viene da una stagione difficile, ha iniziato l’annata calcistica 2025/26 nel migliore dei modi, segnando un gol che ha permesso alla Juventus di portare a casa la prima vittoria in Serie A dell’anno.
Nonostante questo, il suo futuro rimane fortemente in dubbio, specialmente a causa del contratto in scadenza nel 2026 che potrebbe vederlo partire a fine stagione a zero da Torino.
In alternativa, potrebbe essere ceduto quest’anno. Del resto, mancano ancora vari giorni alla fine del mercato. Sarebbe il modo migliore di risolvere la situazione in casa Juventus, con la dirigenza bianconera che potrebbe terminare questa telenovela quantomeno con svariati soldi incassati. Anche se, stando alle ultime novità, qualocsa potrebbe clamorosamente cambiare.
Juventus, futuro Vlahovic in dubbio: tutti i dettagli
Fino a questo momento, si è sempre parlato nell’attuale sessione di calciomercato di Dudsan Vlahovic come di un giocatore assolutamente in uscita dalla Juventus. Con il Milan, tra le altre cose, fortemente interessato al cartellino del calciatore serbo. Adesso, però, le cose potrebbero cambiare. A dirlo è Paolo Paganini di Rai Sport, giornalista che nelle ultime ore avrebbe affermato che la questione rinnovo di contratto relativamente a Vlahovic è tutt’altro che chiusa.

A quanto pare, infatti, la Juventus potrebbe tentare anche durante la stagione attualmente in corso a rinnovare il contratto dell’ex centravanti della Fiorentina, sfruttando magari i frutti dell’ottimo lavoro che l’allenatore Igor Tudor sta portando avanti da mesi, anche solo dal punto di vista umano. Con il tecnico bianconero, infatti, sembra esserci un’ottima intesa. Comolli e colleghi potrebbero sfruttarla per finalizzare un accordo che fino a poco tempo fa sembrava davvero insperato. A quanto pare, quindi, l’opzione rinnovo non è assolutamente da scartare e da far passare in secondo piano.
Sul social X, Paganini sembra dell’idea che la Juventus possa tentare di rinnovare il contratto a Vlahovic. Quest’ultimo ha anche aggiunto il fatto che la rottura possa anche non essere nata dal giocatore, e inoltre adesso avrebbe trovato qualcuno assolutamente capace di valorizzarlo. Insomma, a questo punto ci viene da dire semplicemente che chi ha in mano gran parte del futuro del giocatore è Igor Tudor. A prescindere da questo, comunque, Vlahovic dovrà abbassare le pretese. Che rimanga alla Juventus o che si svincoli, sicuramente non potrà pretendere i soldi che chiede da tempo per il rinnovo di contratto.