Claudia Pons: "Ho sconfitto il coronavirus, lo sport passa in secondo piano" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Claudia Pons: “Ho sconfitto il coronavirus, lo sport passa in secondo piano”

Pubblicato

su

Il tecnico della Nazionale femminile spagnola Claudia Pons ha raccontato di come lei e i suoi genitori abbiano combattuto il coronavirus in queste settimane

Il coronavirus è un dramma che non risparmia nessuno e lo sa bene Claudia Pons, la quale ha vissuto in prima persona la lotta contro la malattia. Il tecnico della Nazionale Femminile spagnola ha infatti raccontato al media iberico Marca cose le è capitato: “Prima che fosse decretato lo stato di allarme, ho deciso di andare a casa dei miei genitori per aiutarli e dopo pochi giorni abbiamo iniziato a soffrire di febbre. Fortunatamente, i miei sintomi sono sempre stati molto lievi, ma i miei genitori hanno avuto sintomi più gravi e mio padre è stato ricoverato per 15 giorni. In questi momenti ci si rende conto che davvero l’importante è la salute e lo sport, come altri aspetti della vita, passa in secondo piano. Tutto tornerà alla normalità, dovremo essere pazienti, ma senza fretta avremo di nuovo il futsal che amiamo così tanto”.

Dopo aver conquistato nel 2019 il primo Women’s Euro Futsal, Claudia Pons e le sue ragazze sono già focalizzate sulla edizione 2021 e sul girone di qualificazione che a settembre (condizionale d’obbligo) dovrebbe vedere le Furie Rosse affrontare anche l’Italia: “Stiamo già studiando come affrontare Svezia e Italia, che sono le nostri rivali più immediate, poi, se ci qualificheremo, parleremo del Portogallo o della Russia“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.