Dopo l’emozionante rimonta di Mantova, il Cln Cus Molise si prepara al debutto casalingo. Al PalaUnimol arriva la Lazio, altrettanto rinvigorita dal debutto con pari contro la corazzata Eocicty Genzano.
Protagonista assoluto alla “prima” con una tripletta d’autore, Carlo La Bella punta a ripetersi contro i biancocelesti. “Loro come noi hanno giocato contro una squadra che punta a vincere il campionato offrendo una grande prova. La partita di domani sarà difficile ma ce la metteremo tutta per cercare di conquistare i tre punti. Non mi aspettavo la tripletta all’esordio ma io, così come tutta la squadra, ho lavorato duramente durante tutta la preparazione per cercare di essere pronto alla prima ufficiale. Credo che questi tre gol siano frutto dell’ottimo lavoro svolto fino ad ora”.
Sognare si può. “Sapevamo che questo torneo sarebbe stato molto duro. La partita di Mantova ha però certificato le nostre qualità. Possiamo giocare alla pari con qualsiasi squadra, anche con quelle che hanno un maggiore potenziale rispetto al nostro. Credo che con il duro lavoro saremo in grado di arrivare molto in alto”.
È stata rinviato l'inizio della partita a causa di un malore di due tifosi: entrambi…
Affare da 45 milioni di euro, dalla Juve al Milan: pronto il super colpo in…
Due cose non avranno mai fine: la lista dei piloti che porteranno a casa un…
La mossa della Juve è una vera e propria beffa per Antonio Conte: ormai la…
Da mesi ormai, gran parte della narrazione attorno al tennis ruota attorno al caso Jannik…
La squalifica di Jannik Sinner, ormai praticamente terminata, continua a far discutere: sono volate parole…