Connettiti con noi

Serie A2

Cln Cus Molise, La Bella avvisa la Lazio: “Vogliamo la prima vittoria”

Pubblicato

su

Molisani al debutto casalingo. “Come noi hanno giocato e pareggiato contro una delle favorite, sarà una gara difficile”

Dopo l’emozionante rimonta di Mantova, il Cln Cus Molise si prepara al debutto casalingo. Al PalaUnimol arriva la Lazio, altrettanto rinvigorita dal debutto con pari contro la corazzata Eocicty Genzano.

Protagonista assoluto alla “prima” con una tripletta d’autore, Carlo La Bella punta a ripetersi contro i biancocelesti. “Loro come noi hanno giocato contro una squadra che punta a vincere il campionato offrendo una grande prova. La partita di domani sarà difficile ma ce la metteremo tutta per cercare di conquistare i tre punti. Non mi aspettavo la tripletta all’esordio ma io, così come tutta la squadra, ho lavorato duramente durante tutta la preparazione per cercare di essere pronto alla prima ufficiale. Credo che questi tre gol siano frutto dell’ottimo lavoro svolto fino ad ora”.

Sognare si può. “Sapevamo che questo torneo sarebbe stato molto duro. La partita di Mantova ha però certificato le nostre qualità. Possiamo giocare alla pari con qualsiasi squadra, anche con quelle che hanno un maggiore potenziale rispetto al nostro. Credo che con il duro lavoro saremo in grado di arrivare molto in alto”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.