Connettiti con noi

Serie A

Torna la Serie A Puro Bio, il match di cartello è Bitonto-Città Di Falconara

Pubblicato

su

La sfida tra Vip C5 e Femminile Molfetta, invece, sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport.

Dopo un week-end di sosta causa impegno della Nazionale contro l’Olanda, la Serie A Puro Bio è pronta a tornare con una seconda giornata che promette spettacolo ed emozioni.

Il big-match è senza dubbio quello del PalaPansini di Giovinazzo, con il Bitonto del patron Intini che ospiterà le campionesse d’Italia in carica del Città di Falconara. Atteso il debutto di Castagnaro tra i pali e di Renatinha in mezzo al campo, con l’ex calcettista dello Statte che ha scontato la giornata di squalifica ed è pronta a far innamorare i suoi nuovi tifosi.

Anticipo al sabato, invece, per tre partite: il Pescara Femminile ospiterà il Rovigo Orange, l’Italcave Real Statte, dopo il successo esterno all’esordio, cercherà continuità ospitando l’Audace Verona. Il terzo anticipo sarà quello tra PSB Irpinia e TikiTaka Francavilla, con Vanin e compagne che vogliono continuare a far bene dopo l’ottimo debutto.

Riflettori speciali e atmosfera delle grandi occasioni nella sfida tra due neo-promosse: a Salsomaggiore Terme, in diretta esclusiva su Sky Sport, si affronteranno il Vip e la Femminile Molfetta; le venete sono reduci dal pareggio contro il Rovigo, le ragazze allenate da mister Iessi vogliono conquistare i primi storici punti nel massimo campionato nazionale dopo il ko per mano dello Statte all’esordio.

Chiudono il programma Vis Fondi-Kick Off, con le lombarde in cerca di conferme dopo l’ottima impressione data due settimane fa, e Pelletterie-Lazio, entrambe a caccia dei primi punti stagionali.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.