CMB Matera e Sandro Abate non si fanno male - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

CMB Matera e Sandro Abate non si fanno male

Pubblicato

su

Nel primo tempo Cesaroni risponde a Ugherani: un punto che alla fine soddisfa sia il CMB Matera che la Sandro Abate

Succede tutto all’inizio del primo tempo con gli acuti di Ugherani e Cesaroni poi le emozioni rimangono negli spogliatoi soprattutto nella ripresa. CMB Matera e Sandro Abate si dividono la posta in palio per un punto che alla fine accontenta entrambi. Eppure l’incipit di gara aveva fatto presagire ad una gara scoppiettante. Dopo ottanta secondi la sbloccano gli irpini, poi però Cesaroni finalizza e ingigantisce un errore in uscita della Sandro Abate assistito a dovere da Stazzone. I padroni di casa cercano di sfruttare l’inerzia della gara ma il palo nega a Santos il sorpasso. Nella ripresa i ritmi si abbassano con le fiammate di Ramon e Oitomeia che si spengono sul più bello.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA

CMB MATERA-SANDRO ABATE 1-1
MARCATORI:
1’20” p.t. Ugherani (SA), 10’04” Cesaroni (CMB)

OPIFICIO 4.0 CMB MATERA: Weber, Pulvirenti, Leitao, Cesaroni, Oitomeia, Josete, Stazzone, Santos, Perrucci, Braga, Arvonio, Di Pietro, Strippoli, Nucera. All. Nitti.

SANDRO ABATE: Perez, Ugherani, Abate, Dalcin, Avellino, Petrillo, Festa, Santoro, Ramon, Richar, Bizjak, Pazetti, Danicic, Rizzo. All. Angelini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.