CMB Matera: si dimette Auletta - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

CMB Matera: si dimette Auletta

Pubblicato

su

Terremoto in casa CMB Matera, col presidente Rocco Auletta che avanza le proprie irrevocabili dimissioni. Si teme per il futuro del club nella massima serie

In serata è arrivato un annuncio a sorpresa da parte del CMB Matera: “Il Cda della società S.S.D. CMB Futsal Team a.r.l. comunica le irrevocabili dimissioni da parte del presidente del Cda oltre che legale rappresentante del sodalizio, ovvero Rocco Auletta”, si legge nella nota.

“Tali dimissioni – prosegue il comunicato – sono state presentate in primis al Cda e discusse, anche, con l’assemblea dei soci. Sarà cura del presidente uscente comunicare, nei giorni addivenire, le motivazioni alla base della sua scelta”. Chi prenderà il posto di Auletta, allora? “Lo stesso Cda si riserva di comunicare, in un breve lasso di tempo, il nuovo organigramma societario oltre le modalità di prosecuzione delle attività della società”. Quest’ultima frase, unita alle dimissioni del presidente, non fa altro che alimentare forti dubbi in merito a quella che potrebbe essere la presenza del CMB Matera nel prossimo campionato di Serie A.

In un post Facebook di inizio maggio, Rocco Auletta scriveva questo: “In una Regione in cui c’è poco, o quasi niente, l’abbandono delle Istituzioni pubbliche è totale. La mia amarezza, e quella della società che rappresento, regna sovrana”. Che non sia (anche) questa sensazione di abbandono il motivo dell’addio, lo sapremo non appena l’ormai ex numero uno del CMB Matera lo renderà noto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.