In serata è arrivato un annuncio a sorpresa da parte del CMB Matera: “Il Cda della società S.S.D. CMB Futsal Team a.r.l. comunica le irrevocabili dimissioni da parte del presidente del Cda oltre che legale rappresentante del sodalizio, ovvero Rocco Auletta”, si legge nella nota.
“Tali dimissioni – prosegue il comunicato – sono state presentate in primis al Cda e discusse, anche, con l’assemblea dei soci. Sarà cura del presidente uscente comunicare, nei giorni addivenire, le motivazioni alla base della sua scelta”. Chi prenderà il posto di Auletta, allora? “Lo stesso Cda si riserva di comunicare, in un breve lasso di tempo, il nuovo organigramma societario oltre le modalità di prosecuzione delle attività della società”. Quest’ultima frase, unita alle dimissioni del presidente, non fa altro che alimentare forti dubbi in merito a quella che potrebbe essere la presenza del CMB Matera nel prossimo campionato di Serie A.
In un post Facebook di inizio maggio, Rocco Auletta scriveva questo: “In una Regione in cui c’è poco, o quasi niente, l’abbandono delle Istituzioni pubbliche è totale. La mia amarezza, e quella della società che rappresento, regna sovrana”. Che non sia (anche) questa sensazione di abbandono il motivo dell’addio, lo sapremo non appena l’ormai ex numero uno del CMB Matera lo renderà noto.
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…