Renato Fracci si appresta a vivere la sfida playoff con il Lecco
[video_tlw url=”https://player.vimeo.com/external/251968807.m3u8?s=1a15e1ee4ed1f51be63b022d8a4c6a50fabcd157″ autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]
Sorride Luca Cogliati. Non potrebbe far diversamente, perché il suo Real Cornaredo ci ha preso gusto. Dopo aver eliminato la L84 dalla Coppa Italia, replica lo stesso risultato contro la MyGlass Elledì Carmagnola: «Sono soddisfatto perché questo è un campo molto difficile, e sarà dura per tutti fare risultato – afferma il patron – il Carmagnola ci ha messo sotto e sono molto cresciuti tatticamente rispetto all’andata. Per assurdo mi sono piaciuti più adesso che non hanno raccolto nulla, rispetto a quando hanno pareggiato da noi».
Clicca qui per classifica e classifica marcatori
La classifica rispecchia un andamento che forse ad inizio stagione era un obiettivo quasi impensabile: «Non dobbiamo mollare proprio adesso che ci aspetta un filotto di gare per nulla facili. Rhibo Fossano, Domus Bresso, Saints Pagnano e Città di Asti saranno partite decisive per il nostro futuro. Diciamo che fare dieci punti in quattro partite ci garantirebbe i playoff». Le note liete non si fermano solo a Carmagnola, ma continuano grazie al ritorno di Fernando Malta: «E’ un giocatore importante anche perché abbiamo fatto a meno di lui per tre mesi. Adesso le sue condizioni sono precarie, ma solo giocando potrà ritrovare ritmo partita e darci una grossa mano».
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…