Cogliati si gode il ritrovato Malta: «Recupero fondamentale» - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Cogliati si gode il ritrovato Malta: «Recupero fondamentale»

Pubblicato

su

[video_tlw url=”https://player.vimeo.com/external/251968807.m3u8?s=1a15e1ee4ed1f51be63b022d8a4c6a50fabcd157″ autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]

Vittoria tutt’altro che scontata quella del Real Cornaredo a Carmagnola: mister Fracci e patron Cogliati possono essere felici anche per il ritorno sul parquet di Fernando Malta

Sorride Luca Cogliati. Non potrebbe far diversamente, perché il suo Real Cornaredo ci ha preso gusto. Dopo aver eliminato la L84 dalla Coppa Italia, replica lo stesso risultato contro la MyGlass Elledì Carmagnola: «Sono soddisfatto perché questo è un campo molto difficile, e sarà dura per tutti fare risultato – afferma il patron – il Carmagnola ci ha messo sotto e sono molto cresciuti tatticamente rispetto all’andata. Per assurdo mi sono piaciuti più adesso che non hanno raccolto nulla, rispetto a quando hanno pareggiato da noi».

Clicca qui per classifica e classifica marcatori

La classifica rispecchia un andamento che forse ad inizio stagione era un obiettivo quasi impensabile: «Non dobbiamo mollare proprio adesso che ci aspetta un filotto di gare per nulla facili. Rhibo Fossano, Domus Bresso, Saints Pagnano e Città di Asti saranno partite decisive per il nostro futuro. Diciamo che fare dieci punti in quattro partite ci garantirebbe i playoff». Le note liete non si fermano solo a Carmagnola, ma continuano grazie al ritorno di Fernando Malta: «E’ un giocatore importante anche perché abbiamo fatto a meno di lui per tre mesi. Adesso le sue condizioni sono precarie, ma solo giocando potrà ritrovare ritmo partita e darci una grossa mano».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.