Colini a mille: "Italservice Pesaro-Napoli? Forse arriva troppo presto" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Colini a mille: “Italservice Pesaro-Napoli? Forse arriva troppo presto”

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Italservice Pesaro Fulvio Colini festeggia le mille panchine in serie A e presenta la super sfida contro il Napoli

Le mille panchine in serie A per Fulvio Colini coincidono con la super sfida di oggi pomeriggio (h. 18.30) contro il Napoli. “Se contassimo anche le serie minori – afferma ai microfoni di Sky Sport –  le candeline sarebbero molte di più”. La sua Italservice Pesaro testa e tasta la forza della compagine di Basile: “Sarà una partita difficile perché affrontiamo una squadra neopromossa ma dalle mille ambizioni anche in serie A. E’ una sfida che forse viene troppo presto ma questo è il calendario. Non abbiamo potuto preparare al meglio questa gara e questa stagione perché abbiamo lavorato con sei elementi per tanto tempo poi è arrivato Salas dopo l’eliminazione dal Mondiale nei quarti di finale e soltanto negli ultimi quattro allenamenti si sono aggregati gli argentini che però sono ritornati un po’ provati”.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA DI SERIE A

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.