Colpaccio Bisceglie: da Napoli ecco Milucci - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Colpaccio Bisceglie: da Napoli ecco Milucci

Pubblicato

su

La Futsal Bisceglie trova l’accordo con il Napoli e strappa Vincenzo Milucci al Sammichele con cui aveva già segnato sei reti sin qui

Un vero e proprio colpaccio quello messo a segno dalla Futsal Bisceglie proprio in apertura di mercato: la società nerazzurra ha ufficializzato l’arrivo di Vincenzo Milucci, laterale che in questa prima fase di campionato si era distinto con ben sei reti in maglia Sammichele. Un rinforzo pesante per la truppa di Leopoldo Capurso, bisognosa di punti dopo un inizio di stagione un po’ a singhiozzo.

Clicca qui per classifica e classifica marcatori A2 Girone B

Il napoletano, classe 1992, è senza dubbio un lusso per la categoria, in considerazione di un curriculum che vanta sette presenze con la maglia della Nazionale e ben 22 reti in serie A con Rieti e Napoli, proprietaria del suo cartellino da cui è arrivato a Bisceglie in prestito grazie all’intuizione del Direttore Sportivo Ruggiero Passero.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.