Colpaccio Giuliano per il Bisceglie Femminile - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Colpaccio Giuliano per il Bisceglie Femminile

Pubblicato

su

Colpaccio di mercato per il Bisceglie in rosa che annuncia l’arrivo di Roberta Giuliano per la prossima stagiona di Serie A

Il Bisceglie Femminile scuote il mercato della prossima Serie A Femminile 2020/21 con il grande arrivo di Roberta Giuliano. Il bomber anche della Nazionale era libera dopo l’addio della Salinis e dunque rimane in Puglia per una nuova avventura che così la diretta interessata commenta al sito biscegliefemminile.it: “Ho giocato contro il Bisceglie diverse volte e quest’anno ho avuto il piacere di conoscere questa realtà più da vicino. È una squadra che non si arrende mai e credo che questo sia l’atteggiamento giusto per far bene. Sarà un’annata singolare, diversa da tutte le altre. Purtroppo l’evento che si è abbattuto sulla nostra nazione ha colpito inevitabilmente anche il mondo del futsal. Questo ha portato ulteriori difficoltà economiche e di conseguenza diversi fallimenti da parte di parecchie società tenute in vita dai vari sponsor. Si parla di un campionato a 10 squadre, un campionato che si pensi duri meno rispetto a quello a cui siamo abituati, ma credo che le società si stiano organizzando ed impegnando per mettere su squadre competitive per rendere comunque entusiasmante uno dei campionati più belli al mondo. L’obiettivo è quello di competere tra le “Big” ed io insieme alle mie compagne ci impegneremo per poter dire la nostra”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.