Comitato Regionale Piemonte e Valle d'Aosta, ecco il nuovo sito e la APP - Futsal News 24
Connettiti con noi

CR Piemonte-VdA

Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta, ecco il nuovo sito e la APP

Pubblicato

su

Un totale restyling di immagine quello messo in atto dal Comitato Regionale di Piemonte e Valle d’Aosta che ha presentato il nuovo sito e la APP

Semplice e il più possibile fruibile per società e utenti: il Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta ha presentato ieri in questo modo il nuovo sito internet, già online in queste ore, e che andrà definitivamente a sostituire il vecchio portale da lunedì con tutte le informazioni, comunicati e quant’altro che potranno essere utili alle società. Il presidente Christian Mossino e tutto il suo staff hanno tolto i veli a http://piemontevda.lnd.it, prodotto innovativo il cui scopo è avvicinare maggiormente utenti e società alle informazioni e ai servizi offerti dal Comitato. Entro pochi giorni sarà poi disponibile anche la APP che ricalcherà in tutto e per tutto quel che sarà presente sul sito. Nel contesto della presentazione, tenutasi presso l’Hotel Concord di Torino, c’è stata poi l’occasione per cogliere qualche spunto sulla promozione del calcio a cinque, per stessa voce del presidente Mossino: «Stiamo valutando qualsiasi tipo di soluzione per consentire la crescita del movimento. I due responsabili, Mauro Foschia e Nini Punzurudu, hanno già portato una serie di idee, con l’obiettivo anche di sensibilizzare maggiormente le società di calcio a undici in una possibile apertura concreta al mondo del futsal. Faremo tutto il possibile per lo sviluppo a 360 gradi del movimento regionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.