
Juventus, su chi punta Comolli (DepositPhotos) - Futsalnews24
La Juventus sembra prepararsi al meglio alla nuova stagione e Comolli ha le idee chiare: cosa sta succedendo al mercato bianconero
Sono diversi i top club in Italia che si stanno preparando per riuscire a essere competitivi in vista del prossimo campionato. Tra questi, la Juventus sembra essere davvero pronta per stupire tutti dopo un’annata fatta da più ombre che luci.
Il nuovo direttore, Damien Comolli, si sta preparando per una sessione di calciomercato intensa e ricca di colpi di scena. I tifosi stanno seguendo con attenzione tutti i risvolti, cercando di comprendere quali saranno i pezzi del puzzle che verranno aggiunti.
Ora, a quanto pare, Comolli ha in mente un nuovo progetto per aggiungere un elemento prezioso alla rosa. Se le idee del Direttore Sportivo dovessero andare in porto, allora la “Vecchia Signora” potrebbe davvero ambire a risultati straordinari.
Ma quali sono i piani di Comolli e cosa possono aspettarsi nelle prossime settimane i tifosi della Juve? Ecco un’analisi completa sulle strategie di mercato.
Comolli e i piani della Juventus in ottica calciomercato
Nelle ultime settimane le voci si sono fatte sempre più insistenti: la Juventus ha bisogno di un attaccante. I bianconeri vogliono confermare Kolo Muani dal PSG e sembrano essere soddisfatti dalle prestazioni del francese. Tuttavia, sembra che non siano ancora riusciti a piazzare Dusan Vlahovic, da molto tempo un caso perché vuole lasciare i bianconeri.

A quanto pare comunque, Comolli non vuole concentrare tutta l’attenzione e il budget sul mercato per gli attaccanti. Il DS sa bene di dover sistemare anche la difesa. Tuttavia, la priorità rimane la fase offensiva, realmente scadente durante l’ultima stagione tra tattiche errate e prestazioni sottotono. Quindi, durante gli ultimi giorni di calciomercato, è molto probabile che Comolli andrà alla ricerca di una buona occasione, puntando su un centrale di difesa che possa offrire buone prestazioni senza pretendere troppo.
Quale potrebbe essere il nome ideale?
Quali potrebbero essere i migliori candidati per la nuova difesa della Juve? Circolano tanti nomi e trovare l’identikit perfetto per il calciatore che potrebbe dare valore aggiunto alla rosa è complicato. Un ottimo indiziato potrebbe essere Jakub Kiwior, polacco attualmente in forza all’Arsenal che potrebbe essere in uscita dal club londinese. Oltre a essere roccioso e ordinato, il centrale conosce già il calcio italiano, avendo militato nello Spezia in passato.
In alternativa, Comolli potrebbe puntare su un nome poco conosciuto, spendendo poco per quella che potrebbe rivelarsi un’ottima scommessa in ottica futura. Sotto questo punto di vista i nomi caldi sono Konstantinos Koulierakis del Wolfsburg e Lucas Beraldo del PSG.