Competizioni UEFA Futsal, ufficializzati tutti i rinvii e le ipotesi di nuove date - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Euro

Competizioni UEFA Futsal, ufficializzati tutti i rinvii e le ipotesi di nuove date

Pubblicato

su

Arriva l’ufficialità sul rinvio in toto delle competizioni UEFA Futsal in programma nelle prossime settimane: qualificazioni mondiali, qualificazioni europee maschili e femminili

Un atto atteso e dovuto il rinvio a data da destinarsi di tutte le competizioni UEFA Futsal. Dopo il già annunciato rinvio della Final Four Futsal Champions League, il massimo organismo calcistico continentale ha ufficializzato ulteriori cancellazioni. A partire dalle due sfide playoff che assegneranno il pass per la Futsal World Cup 2020 che, condizione d’obbligo, dovrebbe disputarsi in autunno. Tra giugno e metà agosto la finestra temporale identificata dalla UEFA per far giocare i match. Tra giugno e metà dicembre invece la possibilità di far disputare le sfide di playoff di qualificazione al Main Round di Futsal Euro 2022, il cui sorteggio dei gironi è stato posticipato al 7 luglio. Rinviati anche i Preliminary Round d qualificazione a Women’s Futsal Euro 2021 con possibilità di scendere in campo tra giugno e settembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.