Comunicato 35: ecco i criteri promozione e retrocessione - Futsal News 24
Connettiti con noi

CR Piemonte-VdA

Comunicato 35: ecco i criteri promozione e retrocessione

Pubblicato

su

Sul Comunicato 35 del Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta ecco i criteri promozione e retrocessione dei campionati regionali.

Il Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta ha dunque ufficializzato i criteri promozione e retrocessione per quel che riguardano i campionati regionali. Il Comunicato numero 35 è dunque da ben memorizzare e salvare tra gli appunti in vista della lunga ancora stagione sportiva. Notizia primaria è la cancellazione totale dei playout, frutto dell’unica retrocessione che ci sarà nei campionati di C1 e C2 (una per girone, in questo caso). Retrocessione che sarà diretta e, dunque, senza post season, che invece viene logicamente confermata per tutti i gironi, compreso quello al femminile. Meccanismi che saranno gli stessi delle ultime stagioni con quattro qualificazioni ai playoff, differenziale di punti da rispettare e sfide secche sul campo della meglio posizionata.

Clicca qui per leggere il Comunicato

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.