Comunicato 39, gli squalificati e le date dei recuperi - Futsal News 24
Connettiti con noi

CR Piemonte-VdA

Comunicato 39, gli squalificati e le date dei recuperi

Pubblicato

su

Sul Comunicato numero 39 emesso dal Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta anche le date dei recuperi delle varie gare rinviate per il maltempo

L’ultimo Comunicato ha dunque stabilito le date dei vari recuperi che ci saranno la prossima settimana all’indomani delle precipitazioni nevose che hanno messo nei guai anche il calcio a cinque. Al di là delle partite rinviate d’ufficio era anche atteso il verdetto riguardante Borgonuovo-Perosa Juniores, con i settimesi che si sono visti recapitare il successo a tavolino dopo la mancata partecipazione degli ospiti alla sfida, ben già spiegata su questi schermi dal tecnico del Perosa, Oscar Vicentini. Sul fronte squalifiche, invece, doppio turno di riposo alla ripresa del campionato di C1 per Maida (Sporting Rosta), Vaccaro (Top Five) e Cignola (Borgonuovo).

Clicca qui per consultare il Comunicato

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.