Comunicato numero 48, pioggia di squalifiche dopo Val d'Lans-Savigliano - Futsal News 24
Connettiti con noi

CR Piemonte-VdA

Comunicato numero 48, pioggia di squalifiche dopo Val d’Lans-Savigliano

Pubblicato

su

Dal Comunicato numero 48 del Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta le sentenze del Giudice Sportivo tra le quali spiccano le molte squalifiche dopo Val d’Lans-Savigliano di Serie C1

Quella tra Val d’Lans e Futsal Savigliano non è stata decisamente una partita come le altre e le sentenze del Giudice Sportivo trascritte sul Comunicato numero 48 lo testimoniano in tutto e per tutto. Tra le molte squalifiche spicca quella per il lanzese Younes Lahreche, appiedato per quattro giornate per “Per condotta violenta e gravemente antisportiva consistente nell’aver lanciato sul terreno di gioco un bidone colmo di rifiuti costringendo la sospensione del gioco per svariati minuti per pulire il campo”. Quattro anche le giornate inflitte a Castelli, mentre se l’è cavata con due il saviglianese Delija. Insomma, non una partita come le altre…

Clicca qui per leggere il Comunicato

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.