Comunicato numero 6, iscrizioni prorogate al 19 luglio - Futsal News 24
Connettiti con noi

Divisione C5

Comunicato numero 6, iscrizioni prorogate al 19 luglio

Pubblicato

su

Decisione importante nel Comunicato numero 6 emesso dalla Divisione: i termini per le iscrizioni ai campionati di A, A2 e B maschili e femminili vengono prorogati al 19 luglio

Le molte problematiche che hanno investito le nuove procedure telematiche entrate in vigore in vista della prossima stagione, che avevano l’obiettivo di semplificare le iscrizioni, la Divisione Calcio a 5 ha ufficializzato con nuovo Comunicato la decisione di prorogare al 19 luglio i termini per le iscrizioni inizialmente fissati al 15, così come quelle per ripescaggi e richieste d’ammissione. Scelta saggia che dunque concede alle società di A, A2 e B al maschile, di A e A2 al femminile di avere qualche giorno in più per formalizzare il tutto, sempre logicamente in conformità a quanto pubblicato sul Comunicato numero 1. Conseguenza della proroga sarà che la Co.Vi.So.D esaminerà le documentazioni ed esporrà le proprie sentenze il 25 luglio, in modo che lo società abbiano poi tempo fino al 26 per eventuali ricorsi. Il 28 luglio, infine, ci sarebbe la sentenza definitiva della Co.Vi.So.D. che farà scattare di fatto il conto alla rovescia verso la composizione ufficiale dei vari gironi.

Clicca qui per leggere il comunicato

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.