Comunicato numero 6, ufficiali gli organici di C1 e C2 - Futsal News 24
Connettiti con noi

CR Piemonte-VdA

Comunicato numero 6, ufficiali gli organici di C1 e C2

Pubblicato

su

Comunicato ufficiale numero 6 appena emesso dal Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta che ratifica gli organici dei prossimi campionati di C1 e C2

Sarà dunque una serie C1 a dodici squadre e una serie C2 composta allo stesso modo da due gruppi di dodici formazioni. Il Comunicato Ufficiale odierno ha stabilito gli organici per la prossima stagione, ufficializzando anche i ripescaggi che erano nell’aria. Nel massimo campionato regionale, alla rinuncia del Don Bosco Caselle e alla fine dell’attività del Villafalletto e del suo successore Boca Nixsa, fanno dunque seguito i ripescaggi di Fucsia Nizza e Olympic, mentre rimane fuori l’Aurora San Gillio, costretta alla C2. Effetto domino dei ripescaggi che consente anche ad Audace Boschese e Lenci Poirino di ottenere l’accesso alla C2. Piccoli intoppi burocratici hanno per il momento bloccato le iscrizioni di I Bassotti (C1) e Sermig (C2), ma entrambe le società avranno tempo sino a venerdì alle 18 per sistemare la situazione.

Clicca qui per leggere il Comunicato

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.