Le decisioni del Consiglio Direttivo: rinviata l'ultima giornata di Serie A - Futsal News 24
Connettiti con noi

Divisione C5

Le decisioni del Consiglio Direttivo: rinviata l’ultima giornata di Serie A

Pubblicato

su

Ecco le principali decisioni prese ieri dal Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a 5: slitta la fine del campionato di Serie A

Come comunicato dalla Divisione Calcio a 5 si è svolto ieri il Consiglio Direttivo in cui sono state prese alcune decisioni importanti per il finale di stagione. Nella videoconferenza presieduta dal presidente Bergamini è stato deciso prima di tutto per il rinvio dell’ultima giornata di campionato che si disputerà a questo punto nel week end del primo maggio.

Per quanto riguarda promozioni e retrocessioni da e per i campionati regionali il Direttivo ha comunicato che prenderà le decisioni definitive in un secondo momento in seguito ad approfondimenti. Si è infine cominciato a parlare anche dei criteri di ripescaggio per il prossimo anno e si è valutato lo stato degli ultimi recuperi ancora da disputare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.