Una serata storica per la L84. Al PalaNeolù di Mantova il club neroverde batte 6-2 il Saviatesta di coach Milella e conquista la finale di Coppa della Divisione Trofeo Emilia-Romagna. Quello degli uomini di mister Alfredo Paniccia è un successo in rimonta visto che il primo a colpire dopo otto minuti e mezzo è Cabeca. Il pari nemmeno centoventi secondi più tardi con l’argentino Pablo Vidal. Passano altri due minuti e una sfortunata autorete di Donin porta avanti i piemontesi. Nella ripresa la L84 cala il tris con Pazetti. Il Mantova si gioca il tutto per tutto e prima sbatte sui legni poi riesce a riaprila con Cabeca quando mancano cinque giri di lancette. Il forcing finale dei biancorossi, però, non porta risultati mentre gli ospiti approfittano dell’espulsione di Gabriel e in superiorità numerica la chiudono con Tuli. Prima del triplice fischio la doppietta di Cuzzolino a porta sguarnita per il 2-6 definitivo.
Domani alle ore 16.30 – sempre in diretta su Futsal Tv – la seconda semifinale che vedrà opposte Real San Giuseppe e Feldi Eboli.
MANTOVA-L84 2-6 (1-2 pt)
MARCATORI: 8’33” p.t. Cabeça (M), 9’43” Vidal (L84), 11’34” aut. Donin (L84), 5’47” s.t. Pazetti (L84), 14’32” Cabeca (M), 16’58” Tuli (L84), 17’28” Cuzzolino (L84), 17’45” Cuzzolino (L84)
COPPA DELLA DIVISIONE MASCHILE – TROFEO EMILIA-ROMAGNA
SEMIFINALI – GARA UNICA
61) MANTOVA-L84 2-6
62) REAL SAN GIUSEPPE-FELDI EBOLI mercoledì 8 febbraio ore 16.30
FINALE
Data e sede da stabilire
L84-62
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…