Coppa Divisione: L84, eccoti l'Italservice Pesaro - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Divisione

Coppa Divisione: L84, eccoti l’Italservice Pesaro

Pubblicato

su

Come da pronostico i Campioni d’Italia travolgono il Città di Massa e adesso andranno a far visita all’L84 per una sfida che farà storia

Adesso è ufficiale. Saranno i Campioni d’Italia dell’Italservice Pesaro a sfidare L84, nella gara secca valida per i quarti di finale della Coppa Divisione. Come da pronostico, i ragazzi di Fulvio Colini hanno fatto valere blasone e caratura tecnica contro il Città di Massa, compagine militante in serie A2 girone A nello stesso girone della società di Volpiano. Il 13-3 per i campioni d’Italia dice tutto, sullo strapotere marchigiano con Borrutto e De Oliveira, mattatori della gara con rispettivamente un poker e una tripletta di reti. Adesso al palasport di Brandizzo il countdown è iniziato. Ancora da stabilire la data ufficiale, anche se sembra con ogni probabilità domenica 1 Marzo. Si attende il comunicato per segnare sul calendario una data che scriverà un’altra pagina storica per i neroverdi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.