Coppa Divisione, sarà finale tra Italservice Pesaro e Real Rieti - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Divisione

Coppa Divisione, sarà finale tra Italservice Pesaro e Real Rieti

Pubblicato

su

Semifinali di Coppa Divisione secondo pronostico con il successo ampio dell’Italservice Pesaro e quello più sofferto del Real Rieti

Sarà la finale più attesa, dunque, quella che domani assegnerà la Coppa Divisione. Il primo trofeo stagionale se lo contenderanno i padroni di casa dell’Italservice Pesaro e il Real Rieti. La truppa di Fulvio Colini ha agevolmente superato la Todis Lido di Ostia, unica rappresentante di Serie A2, per 7-0, non senza soffrire nelle prime fasi di gioco. Honorio ad aprire le danze, poi Taborda, Marcelinho e Mancuso chiudono il poker nella prima frazione. Nella ripresa è accademia o poco più con Borruto, Caputo e ancora Mancuso a riempire il tabellino. Decisamente più aperta la seconda sfida che ha visto prevalere i reatini per 3-1 sulla Came Dosson: Kakà e Jefferson allungano nella prima frazione, Chimanguinho finalizza il tris dei sabini rendendo vana la rete di Sviercoski.

COPPA DELLA DIVISIONE – FINAL FOUR
PALA NINO PIZZA – PESARO

SEMIFINALI – 26/01
B) ITALSERVICE PESARO-TODIS LIDO DI OSTIA 7-0
A) CAME DOSSON-REAL RIETI 1-3

FINALE – 27/01
REAL RIETI-ITALSERVICE PESARO ore 19.30, diretta tv su Sportitalia

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.