Coppa C femminile, Cancelliere stende lo Sportiamo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia Regionali

Coppa C femminile, Cancelliere stende lo Sportiamo

Pubblicato

su

Si sono chiusi i gironi d’andata nella Coppa di Serie C femminile che eleggono in vetta la Juve di Cancelliere e il Duomo Chieri

Terza giornata nella Coppa di Serie C Femminile, con la chiusura dei gironi d’andata che mandano al comando Juve di una strepitosa Cancelliere, autrice di una tripletta, e il Duomo Chieri che espugna Nizza Monferrato. Scintillante la prestazione in particolare della Juve che ha sommerso con un clamoroso 7-0 lo Sportiamo, battezzando al meglio l’esordio in panchina di Toso: doppietta di Gaza e reti di Bosi e Trafuoci per completare la goleada delle zebrette. Mezza finale in tasca per le bianconere e altrettanto si può dire per il Duomo Chieri: le ragazze di Francesco Cheri hanno vinto con merito sul parquet della Fucsia cui non sono bastate le reti di Biggi e Parlagreco. Per le chieresi in gol due volte Biasiolo, poi Pavan, Musso e Rebecca Chenna.

Girone A

Fucsia-Duomo  2-5

Prossimo turno: Chieri-Duomo Chieri   23/11

Classifica: Duomo Chieri 6, Fucsia Nizza 3, Chieri 0

Girone B

Juve Femminile-Sportiamo  7-0

Prossimo turno: Real Canavese-Sportiamo   23/11

Classifica: Juve Femminile 6, Sportiamo 3, Real Canavese 0

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.