Polisportiva Druento vs Academy Rosta
E’ un pari che non fa felice nessuno quello tra Polisportiva Druento e Academy Rosta. Le dichiarazioni degli allenatori lasciano spazio a pochi dubbi in merito.
William Negro (Academy Rosta C5): “E’ un peccato, anche perché siamo rimaneggiati e io, che non sono al meglio, mi sono dovuto gestire senza poter dare il contributo che avrei voluto. Questo perché ci è stato imposto un recupero nel ‘ponte’ del 3 giugno, quando giocheremo con Santhià privi di alcuni giocatori che avevano già prenotato delle vacanze. Detto ciò, contro Druento siamo riusciti ad andare in vantaggio e a portarci a due lunghezze su di loro nel risultato, ma abbiamo poi preso dei gol, per me, evitabili: mi spiace perché lavoriamo da tutta la stagione su questa difesa e non possiamo permetterci questi errori, anche se la stanchezza e la mancanza di particolari alternative ha inciso. In ogni caso questo pari ci tiene in vita e adesso giocheremo queste due partite che ci restano cercando di fare di tutto per vincere”.
Alessandro Gerbino (Polisportiva Druento): “Abbiamo pagato una serie di ingenuità e una mezza svista arbitrale nel primo tempo. La squadra però ha saputo reagire alle difficoltà: dopo le nove reti subite in campionato, ci tenevamo a far bene in questa partita e credo che al di là del risultato ci siamo riusciti. Nel secondo tempo abbiamo assediato i nostri avversari, ma per come si era messa, avrei firmato per un pareggio a 15 minuti dalla fine. E invece siamo qui a recriminare per un gol preso a 15 secondi dal termine, per un errore che sarebbe potuto capitare a chiunque. Ai ragazzi non posso rimproverare nulla e, anzi, faccio loro i complimenti. Ora però dobbiamo pensare all’ultima sfida del girone, in programma per martedì prossimo”.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…