Coppa Italia Regionali

Coppa: Gerbino-Negro, parlano gli allenatori

Al termine della sfida tra Polisportiva Druento e Academy Rosta, chiusa sul 4-4, arrivano le dichiarazioni dei due tecnici

E’ un pari che non fa felice nessuno quello tra Polisportiva Druento e Academy Rosta. Le dichiarazioni degli allenatori lasciano spazio a pochi dubbi in merito.

William Negro (Academy Rosta C5): “E’ un peccato, anche perché siamo rimaneggiati e io, che non sono al meglio, mi sono dovuto gestire senza poter dare il contributo che avrei voluto. Questo perché ci è stato imposto un recupero nel ‘ponte’ del 3 giugno, quando giocheremo con Santhià privi di alcuni giocatori che avevano già prenotato delle vacanze. Detto ciò, contro Druento siamo riusciti ad andare in vantaggio e a portarci a due lunghezze su di loro nel risultato, ma abbiamo poi preso dei gol, per me, evitabili: mi spiace perché lavoriamo da tutta la stagione su questa difesa e non possiamo permetterci questi errori, anche se la stanchezza e la mancanza di particolari alternative ha inciso. In ogni caso questo pari ci tiene in vita e adesso giocheremo queste due partite che ci restano cercando di fare di tutto per vincere”.

Alessandro Gerbino (Polisportiva Druento): “Abbiamo pagato una serie di ingenuità e una mezza svista arbitrale nel primo tempo. La squadra però ha saputo reagire alle difficoltà: dopo le nove reti subite in campionato, ci tenevamo a far bene in questa partita e credo che al di là del risultato ci siamo riusciti. Nel secondo tempo abbiamo assediato i nostri avversari, ma per come si era messa, avrei firmato per un pareggio a 15 minuti dalla fine. E invece siamo qui a recriminare per un gol preso a 15 secondi dal termine, per un errore che sarebbe potuto capitare a chiunque. Ai ragazzi non posso rimproverare nulla e, anzi, faccio loro i complimenti. Ora però dobbiamo pensare all’ultima sfida del girone, in programma per martedì prossimo”.

Redazione

Published by
Redazione
Tags: prima-pagina

Recent Posts

Pazzesca Juve, Comolli show: si chiude a 100 milioni

Mentre alla Cortinassa regna l'incertezza, c'è chi come Damien Comolli ha in mente una strategia…

3 ore ago

Milan, torna il grande ex: è ufficiale

Un ex calciatore del Milan ha fatto ritorno, in molti non se l'aspettavano ma la…

5 ore ago

Dovbyk via, super colpo Roma: “Bomber da 25 gol”

In casa Roma si parla sempre di più dell'addio di Artem Dovbyk, attaccante che nonostante…

7 ore ago

Allegri snobbato, il Milan butta via un tesoro: addio a zero

Preso dalle amichevoli e dai colpi di mercato assestati dal ds Igli Tare, Max Allegri…

11 ore ago

Vlahovic porta il nuovo attaccante: la Juve lo prende in Serie A

La Juve di Tudor si muove tra cessioni e colpi mirati, il caso Vlahovic potrebbe…

13 ore ago

Borussia Dortmund-Juventus, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Prima vera sfida estiva per la Juventus di Tudor, che affronta il Borussia Dortmund: ecco…

18 ore ago