Coppa Italia Serie A2, Alex Zulli Gold a raffica - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia Nazionali

Coppa Italia Serie A2, Alex Zulli Gold a raffica

Pubblicato

su

La Coppa Italia di Serie A2 in rosa è scattata nel pomeriggio con le gare della prima fase che hanno messo in vetrina Alex Zulli Gold Futsal e Royal Team Lamezia

Dieci reti realizzate e una dimostrazione di forza straordinaria: la Alex Zulli Gold Futsal ha subito messo in chiaro le cose nella giornata inaugurale della Coppa Italia di Serie A2 femminile. Una qualificazione mai in discussione con la prospettiva della finale da disputare domenica prossima contro il Bisceglie che varrà l’accesso alla Final Four. Nel girone D l’atto conclusivo sarà invece tra Royal Team Lamezia e Woman Napoli, con le partenopee uniche a cancellare il vantaggio del fattore campo. Nel frattempo, sono state definite anche le qualificate nei gironi A e C che domenica prossima scenderanno sul parquet per i rispettivi primi turni.

GIRONE B

ALEX ZULLI GOLD FUTSAL-ANGELANA 10-3
BISCEGLIE-CITTÀ DI PORTO SAN GIORGIO 2-0

SECONDO TURNO 14/1

ALEX ZULLI GOLD FUTSAL-BISCEGLIE

GIRONE D

ROYAL TEAM LAMEZIA-FUTSAL RIONERO 6-1
MARTINA-WOMAN NAPOLI 3-7

SECONDO TURNO 14/1

ROYAL TEAM LAMEZIA-WOMAN NAPOLI

GIRONE A – PRIMO TURNO 14/1

FLAMINIA-TORRES
NOALESE-REAL FENICE

GIRONE C – PRIMO TURNO 14/1

FLORENTIA-CIAMPINO
REAL BALDUINA-SPORTING COPPA D’ORO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.