Coppa Italia Serie C, così gli ottavi di finale - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia Regionali

Coppa Italia Serie C, così gli ottavi di finale

Pubblicato

su

Si è tenuto stamattina il sorteggio per quanto riguarda gli ottavi di finale della Coppa Italia Serie C, spicca il big match tra Orange Futsal Asti e Savigliano

La Coppa Italia Serie C arriva dunque alle fasi salienti con l’ingresso in scena di tutte le formazioni del massimo campionato regionale. Presso la sede del Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta si sono tenuti stamattina i sorteggi per quel che riguarda gli ottavi di finale, in programma 26 ottobre e 9 novembre. Sorteggio completamente integrale che ha riservato molti spunti di interesse e abbinamenti particolarmente stuzzicanti. Primo fra tutti il big match tra l’Orange Futsal Asti, che nel turno precedente ha eliminato il Fucsia Nizza, e la Futsal Savigliano che finora ha sempre vinto in Serie C1.

Ecco tutti gli abbinamenti

Bra-I Bassotti

Olympic-Top Five

Sermig-Castellamonte

Borgo Ticino-Real Canavese

Real Mirafiori-Avis Isola

Eporedia-Borgonuovo

Orange Futsal Asti-Savigliano

Sporting Rosta-Val d’Lans

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.