Coppa Italia Serie C, sarà Fucsia-Orange Futsal Asti - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia Regionali

Coppa Italia Serie C, sarà Fucsia-Orange Futsal Asti

Pubblicato

su

Il Comunicato Ufficiale rende reali gli abbinamenti del secondo turno di Coppa Italia di Serie C tra i quali spicca senza dubbio la sfida tra Fucsia Nizza e Orange Futsal Asti

Che l’Orange Futsal Asti sia squadra di categoria superiore ci sono ben pochi dubbi, ma è altrettanto vero che il Fucsia Nizza sia probabilmente il peggior avversario possibile a questo livello del torneo, basti vedere lo straordinario esordio nel massimo campionato regionale. Il Comunicato Ufficiale ha dunque emesso la sua sentenza e gli abbinamenti del secondo turno di Coppa Italia di Serie C che si disputeranno tra il e il 12 ottobre, stabiliti ancora per questo turno con criterio di vicinorietà. Scenderanno sul parquet anche le quattro formazioni di C1 non teste di serie, ovvero Borgo Ticino, Val d’Lans, Fucsia Nizza e Olympic.

Ecco l’elenco completo degli abbinamenti

Città di Vercelli-Eporedia

Borgo Ticino-Pro Vercelli

Don Bosco Caselle-Val d’Lans

Dorina-Sermig

Bra-Lenci Onlus

Fucsia Nizza-Orange Futsal Asti

Real Mirafiori-Bardonecchia

Olympic-Villarbasse

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.